Square_ebi_expo
eventi 15 Giugno 2017

EBI EXPO: 3 giorni di porte aperte

Nei giorni 8, 9 e 10 giugno 2017 EBI Group S.p.A. ha organizzato un evento, “EBI EXPO – All in One”, durante il quale – in collaborazione con i principali partners e specialisti di prodotto - ha presentato alla clientela non solo la vasta gamma di prodotti commercializzati, ma anche le consulenze professionali e i servizi offerti. In un unico contesto, e per 3 giorni, i maggiori fornitori nell’ambito della trasmissione di potenza, dell’automazione pneumatica, delle macchine utensili multitasking, dei tools, dei fasteners e dell’antinfortunistica si sono uniti alla forza vendita di EBI Group per mostrare alla clientela le ultime novità e applicazioni, unitamente ai prodotti di maggior successo e più innovativi. La clientela ha risposto con entusiasmo all’invito ed EBI Group è stata lieta di accogliere il gran numero di visitatori nella propria sede di Sommacampagna. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i clienti, fornitori e collaboratori che – con la loro presenza e attività – hanno contribuito al successo dell’evento.
 
Square_eptda2
news 26 Settembre 2016

E.B.I. Group premiata come EPTDA Best Promoter

Nel corso dell’EPTDA Annual Convention, tenutasi a Berlino dal 21 al 23 settembre 2016, E.B.I. Group è stata premiata per la seconda volta consecutiva come EPTDA Best Promoter. Questo premio è motivo di orgoglio per E.B.I. Group, che si riconosce nei valori di questa prestigiosa associazione internazionale, che chiede ai suoi membri di ottemperare ai più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. E.B.I. Group mette in pratica i valori EPTDA offrendo ai propri clienti un servizio attento e puntuale, ed è lieta che il suo impegno sia stato riconosciuto e premiato.
 
Square_certificazione-iso-9001-2015_416_clip
eventi 13 Giugno 2016

E.B.I. Group S.p.A. ha intrapreso il percorso di certificazione ISO 9001:2015

Sin dalla nascita, E.B.I. Group S.p.A. ha avuto come obiettivo la soddisfazione del cliente. Oggi, intraprendendo questo percorso, intende certificarne l’attuazione mediante l’applicazione efficace del Sistema di Gestione per la Qualità. Un’ulteriore garanzia, per la clientela, dell’impegno che l’Azienda profonde nel fornire un servizio preciso, puntuale e costante. Ai clienti che ne facciano richiesta verrà fornita attestazione del percorso intrapreso.
 
Square_meeting_fine_anno_2014
eventi 13 Dicembre 2014

Meeting generale EBI Group – Natale 2014

Anche quest’anno, il 13 dicembre, EBI Group ha riunito tutti i collaboratori presso la sede di Sommacampagna per fare il punto sulla situazione, illustrare i piani e le strategie per il futuro e scambiare gli auguri di Natale. Dopo una panoramica generale sul percorso compiuto negli ultimi tre anni, il Direttore Generale Alessandro Concato ha focalizzato l’attenzione sul raggiungimento degli obiettivi prefissati nel 2013. E’ stato evidenziato come, grazie a un’accurata programmazione e alla fattiva collaborazione di tutti i reparti, e nonostante il perdurare del periodo di crisi, le previsioni per il 2014 siano state rispettate e ci siano tutti i presupposti affinché, anche nei prossimi anni, l’azienda possa continuare a crescere e, contemporaneamente, consolidare la propria presenza sul territorio. Si continueranno a utilizzare – implementandoli - gli stessi strumenti che, sino ad ora, si sono dimostrati adatti allo scopo: la formazione professionale continua, l’aggiornamento, il tempestivo scambio di informazioni fra reparti. L’attenzione al cliente e la soddisfazione delle sue esigenze rimangono al primo posto fra gli obiettivi che EBI Group si prefigge e, come indispensabile corollario, permane l’impegno a fornire alla clientela prodotti e servizi di eccellenza in modo puntuale e preciso.
 
Square_ebi_thiene
news 01 Marzo 2014

Marzo 2014 – Apertura Filiale di Thiene (VI)

Con l’obiettivo di essere maggiormente vicina alla propria clientela della provincia di Vicenza, nel marzo 2014 EBI Group S.p.A. ha aperto una Filiale con magazzino a Thiene, dotandola altresì di magazzini automatici verticali che, grazie al software integrato con i sistemi informativi aziendali, fanno guadagnare tempo nelle operazioni di picking e versamento, assicurano maggior precisione, facilitano le attività della logistica e incrementano la rapidità del servizio alla clientela.
 
Square_eptda
news 01 Gennaio 2014

Dal 2014 EBI Group è Associato EPTDA

EPTDA (EMEA Power Transmission Distributors Association) è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale in Europa e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente, EPTDA associa quasi 250 società leader nel settore con sede in 30 paesi del mondo, che rappresentano oltre 26 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 250.000 dipendenti. La mission dell'associazione è rafforzare il ruolo dei suoi membri all'interno del canale della distribuzione industriale, consentendo loro di essere competitivi e ottenere successo e profitti, il tutto offrendo ai clienti un servizio conforme ai più elevati standard. EPTDA sostiene con grande orgoglio i propri valori: essere una comunità di primo piano per i membri qualificati attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco, un approccio caratterizzato da integrità, onestà e correttezza e la garanzia di un percorso continuo di crescita e formazione.
 
Square_img_0466_2_72_dpi
eventi 21 Dicembre 2013

Meeting generale EBI Group - Natale 2013

Il 21 dicembre 2013 si è svolta la terza edizione del meeting generale di EBI Group, al quale hanno partecipato tutti e 70 i dipendenti della società. Le realtà di ogni filiale (Trento, Pordenone, Minerbe) si sono riunite nella sede principale di Sommacampagna per una mattinata proficua e coinvolgente nella quale i manager di settore (Direttore Generale, Manager Amministrativo e di Finanza, Manager delle vendite, Manager degli acquisti e Manager della Logistica) hanno approfondito chi è EBi, dove è arrivata in questi anni e soprattutto dove vuole arrivare nel futuro prossimo. L'idea di "cultura aziendale" è stata e sarà fulcro importante per EBI Group, che punta a una crescita non solo sul piano professionale, lavorativo e geografico, ma soprattutto alla crescita di tutte le persone che lavorano e strutturano EBI Group. L'anticipazione e la conferma dell'apertura della nuova filiale di Thiene (Vicenza) e l'apertura della nuova divisione Fasteners hanno permesso di concludere il 2013 con prospettive di un futuro in continua espansione.
 
Square_img_vr
news 15 Maggio 2013

Trasformazione in S.p.A.

Abbiamo il piacere di comunicare che in data 15 Maggio 2013 con atto notaio Melchiorre Saraceno in Verona, l’assemblea dei soci ha deliberato la trasformazione della società da S.r.l. in S.p.A.. La trasformazione di EBI Group in Società per Azioni è la naturale evoluzione visti gli importanti risultati ottenuti dall’azienda, in particolar modo negli ultimi anni della sua attività e costituisce un importante passo nel suo piano di sviluppo previsto per il prossimo quinquennio. EBI Group S.p.A. intende proseguire a crescere con ulteriore forza e capacità organizzativa, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento nel mercato delle forniture industriali. Tutto il team aziendale e il management riaffermano, in questo importante momento per la società, il proprio entusiasmo, la passione e l’impegno nel progetto EBI Group S.p.A..
 
Square_fis_logo
news 12 Gennaio 2013

EBI Group è centro FIS

EBI Group è centro FIS, quindi oltre ad essere un distributore autorizzato alla vendita dei prodotti FAG-INA, EBI Group offre ai propi clienti un programma completo di servizio di assistenza post-vendita " Certificato Schaeffler " per la consulenza, la diagnosi, la manutenzione ed il monitoggio e lo smontaggio dei cuscinetti volventi. Nell'ambito del programma FIS ( FAG Industrial Service ), pertanto potete trovare ogni tipo di strumento necessari alle attività collaterali alle aplicazioni dei cuscinetti : estrattori, riscaldatori, allineatori laser, rilevatori di temperatura, strumenti per il monitoraggio, grassi, lubrificanti e molti altri prodotti per un corretto utilizzo dei cuscinetti volventi.
 
Square_minerbe
news 27 Dicembre 2012

EBI Group e Teknobolt

Dicembre 2012

EBI Group e Teknobolt Srl di Minerbe (VR) si sono fuse con atto del notaio Melchiorre Saraceno il giorno 27 dicembre 2012. Teknobolt è una importante azienda che opera nelle zone di Verona sud, Rovigo, Padova sud e Vicenza sud ed è specializzata nella vendita di viteria e bulloneria, trasmissione del moto e asportazione truciolo. Per EBI Group è un ulteriore passo verso la totale copertura del triveneto, Teknobolt diventa filiale EBI Group di Minerbe e sarà strategico per la copertura della parte sud del triveneto. L'amministratore di Teknobolt sig. Stefano Zulin entra così a far parte della compagine sociale EBI Group.
 
Square_10img_1878
news 21 Novembre 2012

EBI Group Srl distributore AUTORIZZATO FAG-INA

A sancire il forte legame di partnership tra EBI Group e La multinazionale SHAEFFLER, Antonio Colombo, Direttore Industrial Aftermarket ha consegnato ad Alessandro Concato, DG di EBI Group il certificato di DISTRIBUTORE AUTORIZZATO dei prodotti FAG-INA. E' molto importante per tutti i clienti che acquistano i prodotti FAG-INA appoggiarsi ad un distributore Autorizzato per evitare di acquistare prodotti di dubbia provenienza. Un distributore NON autorizzato acquista il prodotto dove capita in Europa ed in Asia correndo grossi rischi sulla originalità del prodotto.
 
Square_01img_1840
eventi 21 Novembre 2012

La strada per EVOLVERE

Novembre 2012

Mercoledì 21 novembre 2012 presso la prestigiosa sede EBI Group di Sommacampagna (VR), in collaborazione con SMC Spa, sono stati presentate tutte le novità 2012. Smc era presente con l'Innovation Vehicle dove all'interno i clienti invitati hanno potuto conoscere e toccare con mano i nuovi prodotti.
 
Square_00img_6571
eventi 15 Ottobre 2010

Open House da Trasmecc ad EBI Group

Ottobre 2010

I giorni 15 e 16 ottobre 2010 EBI Group Srl si presenta ai suoi nuovi clienti assieme ai suoi partner commerciali più importanti, SMC, INA-FAG, HENKEL, ISCAR, WALTER. Smc era presente con Innovation Vehicle, mentre Ina-Fag ed Henkel hanno portato una selezione dei loro prodotti più importanti. A tutti i partecipanti, arrivati numerosi, è stato offerto un buffet accompagnato da una selezione di vini veneti e friulani come a sancire questa nuova importante acquisizione che porta EBI Group Srl ad essere una delle aziende più importanti nel triveneto.
 
Square_pordenone
news 28 Maggio 2010

EBI Group a Pordenone

Maggio 2010

Siamo lieti di comunicarvi che con atto notarile del 28 maggio 2010 presso il notaio Romano Jus di Pordenone, EBI Group Srl ha acquisito il ramo commerciale di azienda della Trasmecc Srl di Pordenone. Questa importante acquisizione fa parte di un progetto di espansione e di copertura del territorio iniziato nel 2005 con la acquisizione delle due più importanti aziende di fornitura industriale di Trento: Isa Srl e la Tre.Fin Srl. Trasmecc è ora la filiale friulana di EBI Group, questa acquisizione permetterà a EBI Group di seguire al meglio i clienti del Friuli Venezia Giulia e anche i clienti di Venezia e Treviso, portando con se tutte l'esperienza e tutti i partner commerciali che hanno fatto diventare EBI Group una delle realtà più importanti nel mondo delle forniture industriali.